martedì 25 novembre 2008

Rivoluzione!!!

Salve,volevo scusarmi con le poche persone che hanno visto il mio primo blog,ho deciso di fare una piccola rivoluzione,il primo cambiamento consiste nella creazione di questo mio secondo blog,che sarà più allegro e tra amici,caldo e accogliente,un posto dove parlare di tutto quello che riguarda... riguarda voi.Il blog sarà un luogo di scambio di idee su tutti i fronti,da fumetti a libri,da Magic a Bloodball(se si chiama cosi,scusate la mia ignoranza).
Se volete collborare anche voi al mio blog inviatemi una richiesta via mail,in cui dovrete cortesemente inserire una sola informazione,quale argomento conoscete meglio.
Cerchero di fare una squadra in modo che questo blog,insieme all'aiuto ed al supporto di altri blog,possa crescere,e creare un piccolo ritrovo tra amici.
Qui concludo il mio discorso,vi auguro tanta fortuna e pace.

Al prossimo Post,il vostro Salamander

4 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

bravo salamander hai centrato tutto il discorso...
mi fa piacere che hai fatto un nuovo blog ... e ti propongo uno scambio link!
http://giocomagazzino.blogspot.com/

ilMaltese ha detto...

i presupposti per fare un bel blog ci sono tutti quanti...adesso c'è bisogno di tanto impegno per creare quello che hai promesso...dai salamander siamo tutti con te!

Marco Grande Arbitro ha detto...

mi fa proprio impazzire sto blog!!!!!!!!!!!

Marco tartaruga ha detto...

e pubblica qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!